Equipment

CarryBaby Marsupio - il nostro zaino!

Ogni volta che parto per un'escursione, o anche per una passeggiata più semplice e leggera, ciò che preparo per primo è tutto quello che servirà a Giacomo.

Qualche mese fa ci siamo recati a prendere lo "zainone" da grandi, quello che si spera gli possa stare simpatico per un bel po' di tempo ;-) .
Fondamentale è, ovviamente, la sicurezza per Giacomo così come il suo comfort ma lo è altrettanto per chi lo indossa, quindi dopo alcune prove "a spalla", abbiamo deciso di prendere il CarryBaby Marsupio .
La scelta si è rivelata ottimale ed abbiamo all'attivo già qualche passeggiata di prova, in previsione delle mete da raggiungere questa estate, in Alta Badia.




Lo zaino sostiene i bimbi, che necessariamente devono essere già capaci di rimanere seduti da soli, fino a 20kg.
Spallacci e cinture sono imbottiti e lo schienale è in rete traspirante. Inoltre, lo stesso, è regolabile in altezza (dalla misura S ad L) con il sistema Speedy System.
Le chiusure sono anti schiacciamento ed alla base degli spallacci partono delle cinghie che fungono da poggia piedi per il bimbo.

Ai lati ci sono delle taschine in rete adatte a mettere qualche giochino per il bimbo e vi sono poi altre tre tasche più ampie e con cerniera, in cui poter infilare varie ed eventuali. Solitamente io mi porto una copertina, un cappellino, crema per il sole...insomma, lo spazio c'è e ci si può sbizzarrire! Non prendendolo però per una valigia ;-) .
Il tettuccio è staccabile e fornito di altri due gancetti.
Il telo anti pioggia è incluso.

Per noi, lo zainone è approvato!! :-)

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© Trekker Mama. All rights reserved.
Blogger Template Designed by pipdig